Comunicato Stampa.
Agli organi di informazione con preghiera di pubblicazione
.

Lo "Slug - Siena Linux User Group", gruppo di utenti Linux che promuovono e sostengono l'uso di Software Libero nella provincia di Siena, aderisce, il giorno 29 Novembre 2003, al Linux Day.

Il Linux Day, giornata nazionale del Software Libero, e' promosso da ILS - Italian Linux Society, un'associazione senza fini di lucro che dal 1994 promuove e sostiene iniziative e progetti in favore della diffusione di GNU/Linux e del Software Libero in Italia.

A Siena si svolgerà, con il patrocinio della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Siena, in via Roma 56.

Trattasi di un evento aperto a tutti, ad ingresso libero, ma per motivi organizzativi è richiesta la preventiva registrazione sul sito http://www.siena.linux.it/linuxday03/.

L'evento rivolto a studenti, a professori, a professionisti dell'Information Technology ed a tutti gli interessati.

Durante la giornata, dalle 9:00 alle 18:00, saranno tenuti seminari sul Software Libero, Privacy in Rete, Interoperabilità tra sistemi diversi e molto altro.

Il programma della giornata ed il modulo per registrarsi all'evento è disponibile su Internet all'indirizzo http://www.siena.linux.it/linuxday03/ mentre per informazioni ulteriori è possibile scrivere a press@siena.linux.it